ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Spalletti ambizioso: “Vittoria importante per chiudere bene l’anno. 2019? Vogliamo una coppa…”

Spalletti (Getty Images)

Le parole del tecnico dopo la vittoria contro l'Empoli

Redazione ITASportPress

Vittoria importantissima per l'Inter di Luciano Spalletti sul campo dell'Empoli. La rete di Keita decide la sfida del Castellani e dà continuità al successo contro il Napoli. Al termine del match l'allenatore nerazzurro ha commentato il successo ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

FONDAMENTALE - "Se non affronti le partite con la mentalità giusta diventano pericolose. All'inizio non siamo stati brillanti, nel secondo tempo siamo andati meglio, loro avevano speso tanto, dunque abbiamo preso il controllo della gara. Vittoria fondamentale per come è arrivata. Abbiamo un collettivo, devo aggiungere, che è molto forte e anche chi sostitusce chi non c'è fa bene. Keita? Un ragazzo splendido, ha un modo di fare gioioso, bravo a parlare la nostra lingua. Ho trovato un'altra persona rispetto a quella che vedevo nella Lazio".

AMBIZIONE - "Obiettivo per il 2019? Dobbiamo fare un campionato importante, un'Europa League importante, anche in Coppa Italia dobbiamo comportarci bene. Ci rimangono le altre due competizioni per alzare un trofeo. Già il campionato è andato, lo vincerà la Juventus. Noi, però, dobbiamo migliorare ancora".