Inter, Spalletti: “La squadra si allena al massimo, ce la giocheremo. Lautaro, gran crescita”

Inter, Spalletti: “La squadra si allena al massimo, ce la giocheremo. Lautaro, gran crescita”

Il tecnico toscano prima della partita contro la Juventus

di Redazione ITASportPress

Domani sera a San Siro si giocherà Inter-Juventus. Una gara importante per soprattutto per i nerazzurri, chiamati a rinsaldare il terzo posto contro una squadra che ha già vinto lo Scudetto settimana scorsa. Ecco le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Ci stiamo allenando sempre al massimo, siamo fiduciosi per la partita e sono sicuro che potremo offrire un’altra buona prestazione. La Juventus ha grandi individualità, sanno sempre ottenere il massimo da ogni situazione. La qualità del giro palla farà la differenza, ci aspetteranno nella loro metà campo. In palio punti importanti per la Champions, noi dovremo portare a casa punti importanti, perché dietro potrebbero anche vincerle tutte da qui alla fine…”.

Su Lautaro Martinez e la sua crescita esponenziale: “Evidente che sia migliorato molto quest’anno, sa prendersi le sue responsabilità e all’Inter servono giocatori così”.

Su Icardi che potrebbe a fine anno andare alla Juventus: “Non so cosa succederà, le cose che danno fastidio a me danno più fastidio a quelli che le fanno. Sono abbastanza tranquillo su questa situazione”.

L’importanza del recupero di Brozovic: “Corre molto e corre bene. E non solo, fa percorrere strada al pallone che è ancora più importante. Bisognerebbe curioso inserire un cip nella palla e poi rilevarne i dati…”.

Qui invece le parole di Allegri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy