Inter, Spalletti: “Lontano i depressi dalla squadra. Su Totti…”

Inter, Spalletti: “Lontano i depressi dalla squadra. Su Totti…”

“Rafinha? Anche questa settimana lui ha saltato degli allenamenti, quindi bisogna valutare bene”

di Redazione ITASportPress
Spalletti

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa di Davide Ballardini: “Ci sarà poi da combattere in maniera coraggiosa, ci vorrà carattere e personalità contro una squadra che gioca un buon calcio. Rafinha? Anche questa settimana lui ha saltato degli allenamenti, quindi bisogna valutare bene. Quando farà 2-3 settimane allenandosi tutti i giorni è chiaro che il minutaggio nei muscoli gli aumenterebbe e sarebbe poi possibile utilizzarlo il 90 minuti. Brozovic? Non sarà titolare, ho scelto un altro”.

AMBIENTE – “Per quanto riguarda i depressi teneteceli lontani, perché noi dell’Inter siamo cittadini del cielo che abitano sulla terra, per cui non c’è depressione. Non buttiamo via niente perché quello che abbiamo fatto è il tragitto per arrivare terzi. Poi si può migliorare, nell’ultima partita non mi è piaciuto il carattere della squadra in superiorità numerica, però poi noi siamo in grado di andare a Genova e vincere la partita”.

TOTTI – “Ha detto che non c’è mai stata un confronto e mai ci sarà? Si è espresso in modo inequivocabile, quindi segna un punto preciso in quello che è il nostro rapporto. Da parte mia ci sarà sempre la stessa apertura e disponibilità che ho sempre avuto. Se la pensa così mi dispiace, ma non posso farci nulla”.

Inter, Spalletti show in conferenza!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy