gazzanet

Inter, Stankovic: “Futuro Mancini? Nella vita non si sa mai…”

Chi conosce bene l'ambiente e i segreti dell'Inter è sicuramente Dejan Stankovic: Il club manager dei nerazzurri, intervistato da Premium Sport, ha parlato anche del futuro di mister Mancini

Redazione ITASportPress

Chi conosce bene l'ambiente e i segreti dell'Inter è sicuramente Dejan Stankovic, protagonista da giocatore dei recenti successi della società meneghina. Il club manager dei nerazzurri, intervistato da Premium Sport, ha toccato svariati temi, tra cui anche quello riguardante il futuro dell'allenatore: "Se Roberto Mancini resta? Nella vita non si sa mai. E' il nostro mister e ha sposato il progetto: crediamo in lui".

OBIETTIVO TERZO POSTO - "Finché c'è la matematica non molliamo. Non dipende solo da noi, sarà difficile, ma perché non crederci? Se giochiamo come contro la Roma tutto è possibile". 

SUI SINGOLI - "Sono contento per Perisic, sta dimostrando il suo valore e può ancora migliorare. Ljajic? Ci pensa Mancini a bacchettarlo. Io parlo molto con lui e cerco di dargli una mano e buoni consigli per crescere. Jovetic rimane un grande giocatore e un talento. Mi dispiace per gli infortuni che lo hanno fermato, ma adesso tornerà dalla Nazionale e sono sicuro che ci potrà dare una mano in questo finale di campionato".

C4