ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ARIA D'ADDIO

Inter, storia con Sanchez al capolinea: due ipotesi per il futuro

Inter Sanchez (getty images)

Possibile addio tra le parti

Redazione ITASportPress

Alexis Sanchez nei prossimi mesi lascerà sicuramente l'Inter. Non sembrano esserci margini di ripensamenti visti anche i recenti malumori del giocatore per lo scarso utilizzo. I nerazzurri sperano di trovare un club che già a gennaio sia disposto ad acquistare il cileno. A far spingere per tale soluzione è ovviamente il forte ingaggio da 7 milioni a stagione che pesa sul bilancio nerazzurro.

Il giocatore ha avuto sei infortuni importanti nel corso dei suoi primi due anni in nerazzurro ma nonostante questi problemi l'Inter si è sempre mostrata disponibile e volenterosa nel credere nelle sue capacità anche se poi si è trovata a considerarlo "solo" la quarta punta nelle gerarchie di mister Inzaghi.

Il club di Suning potrebbe arrivare a pensare anche ad altre ipotesi se non vi fossero offerte per Sanchez. Come afferma La Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare anche la risoluzione anticipata del contratto, visto che l'attaccante è arrivato nel 2019 senza spese per il cartellino e dunque non graverebbe sui conti come minusvalenza.

 Sanchez (getty images)
tutte le notizie di