ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ARIA D'ADDIO

Inter, storia con Sanchez al capolinea: due ipotesi per il futuro

Inter Sanchez

Possibile addio tra le parti

Redazione ITASportPress

Alexis Sanchez nei prossimi mesi lascerà sicuramente l'Inter. Non sembrano esserci margini di ripensamenti visti anche i recenti malumori del giocatore per lo scarso utilizzo. I nerazzurri sperano di trovare un club che già a gennaio sia disposto ad acquistare il cileno. A far spingere per tale soluzione è ovviamente il forte ingaggio da 7 milioni a stagione che pesa sul bilancio nerazzurro.

Il giocatore ha avuto sei infortuni importanti nel corso dei suoi primi due anni in nerazzurro ma nonostante questi problemi l'Inter si è sempre mostrata disponibile e volenterosa nel credere nelle sue capacità anche se poi si è trovata a considerarlo "solo" la quarta punta nelle gerarchie di mister Inzaghi.

Il club di Suning potrebbe arrivare a pensare anche ad altre ipotesi se non vi fossero offerte per Sanchez. Come afferma La Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare anche la risoluzione anticipata del contratto, visto che l'attaccante è arrivato nel 2019 senza spese per il cartellino e dunque non graverebbe sui conti come minusvalenza.

Sanchez
tutte le notizie di