Inter, suggestione Mourinho: Mendes ha contattato la dirigenza

Inter, suggestione Mourinho: Mendes ha contattato la dirigenza

Lo Special One può tornare a Milano

di Redazione ITASportPress
Mourinho

Ha lasciato il Manchester United non certo con una stretta di mano, José Mourinho è tornato libero sul mercato degli allenatori.

Il tecnico portoghese, dopo la non felice annata in terra inglese, è pronto a tornare sui grandi palcoscenici del calcio europeo, e, perché no, anche all’Inter.

SPALLETTI – La situazione in casa nerazzurra non è delle più serene, con la posizione dell’attuale mister Luciano Spalletti davvero in bilico, complici le recenti prestazioni molto deludenti ed un terzo posto che potrebbe sfuggire in caso di trend negativo anche nelle prossime gare. Se a Milano è stato avvistato Antonio Conte, in realtà, pare che esista un’altra via che porterebbe proprio all’eroe nerazzurro del Triplete José Mourinho.

PROCURATORE – Secondo quanto riporta Libero, infatti, le apparizioni milanesi di Conte non hanno avuto un grande significato, perché l’ex allenatore del Chelsea non ha bisogno di recarsi fisicamente nella sede dell’Inter, e perché i primi contatti erano già stati avviati, nonostante l’ad Marotta sostenga il contrario. Inoltre, nelle ultime ore, il super procuratore Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, si è attivato per trovare un primo punto di contatto con l’Inter per lavorare al ritorno a San Siro di José Mourinho. Il portoghese è intrigato dall’idea di tornare in Italia, soprattutto all’Inter: la sfida di fermare la Juventus lo stuzzica a tal punto da potersi rimettere in gioco dopo l’incredibile traguardo del 2010.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy