ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TEGOLA

Inter, tegola De Vrij: salta Napoli e Champions

Inter De Vrij (getty images)

L'olandese si è fatto male in Nazionale

Redazione ITASportPress

La sosta per le Nazionali ha portato tante defezioni ai club. Tra le squadre più colpite anche l'Inter che ha perso Bastoni e anche Stefan De Vrij. Proprio le condizioni dell'olandese sono quelle che fanno maggiormente preoccupare l'ambiente nerazzurro.

Da quanto si apprende, il centrale soffre di un risentimento muscolare accusato con l'Olanda durante il match contro il Montenegro. De Vrij è rientrato a Milano nella giornata di ieri e quest'oggi sarà alla Pinetina per iniziare il percorso terapeutico, con uno stop previsto di almeno 2 settimane. Proprio questa tempistica è la notizia più amara per l'Inter anche se nei prossimi giorni ci sarà una nuova risonanza per capire l'evoluzione del caso.

Al momento l'olandese sarà sicuramente assente nel big match contro il Napoli di questo weekend e anche contro lo Shakhtar Donetsk nell'importantissima sfida Champions della prossima settimana.

La speranza è di poterlo rivedere in campo se non contro il Venezia, almeno contro lo Spezia prima di un altro big match contro la Roma.

 De Vrij, Getty Images
tutte le notizie di