gazzanet

Inter, Telles: “Non so quale sarà il mio futuro. In Italia sto bene”

Il difensore brasiliano ha parlato del suo futuro ai microfoni di Goal.com

Redazione ITASportPress

Arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Galatasaray, il laterale Alex Telles ha dimostrato discrete qualità in questa stagione con la maglia dell'Inter, anche se non è mai stato impiegato con continuità. In attesa di conoscere il suo futuro, l'esterno brasiliano ha concesso un'intervista ai microfoni di 'Goal.com', ecco le sue dichiarazioni: "Mister Mancini mi aiuta molto sotto l'aspetto tattico, penso di essere cresciuto sotto questo punto di vista e anche a livello di intensità. Gli sarò per sempre grato, ha molta fiducia in me. La mia principale caratteristica è attaccare. Mi piace spingere, fare assist... Erano queste le mie qualità quando ero in Brasile. In Italia ho dovuto imparare che non è importante solo attaccare, prima di tutto devo difendere evitando di correre a vuoto. Non è importante il modulo perchè in ognuno di loro posso sia attaccare che aiutare la difesa.

FUTURO - "Credo finora di aver svolto un buon lavoro qui, ma la decisione finale spetterà all'Inter. Saranno importanti anche la mia volontà e quella del Galatasaray. Se dovrò rimanere, sarò molto felice di farlo, sto bene in Italia, la Serie A mi piace, la mia famiglia si è ambientata bene ma lo stesso era in Turchia. Io sono tranquillo, lascerò che le squadre si accordino nel miglior modo possibile. Accetterò quello che verrà deciso".

GALATASARAY - "Lo seguo sempre, è una squadra che ha vinto tutto. Lo scorso anno abbiamo centrato il Triplete. Parliamo di un club dove ho fatto la storia e dove ho trovato tanti amici e tanti fantastici tifosi. Quest’anno non vinceranno il titolo ma sappiamo che i giocatori sono validi. Il Gala è davvero forte ed avrà sempre il mio caldo appoggio”.

L 10