ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter-Udinese, via libera ai tifosi: in 1000 per l’ultima a San Siro

Inter (getty images)

Bella notizia per i fan nerazzurri

Redazione ITASportPress

Una gran bella notizia per l'Inter e i suoi tifosi. In occasione del match di domenica pomeriggio contro l'Udinese a San Siro per l'ultima gara di campionato, sarà consentito l'ingresso a un numero limitato di persone, che saranno sponsor, dipendenti del club e famiglie dei calciatori.

Dopo che la Lega aveva chiesto una deroga per permettere, in occasione della sfida a San Siro tra Inter e Udinese di domenica, lo svolgimento della festa nerazzurra con i tifosi, è arrivata l'ufficialità. Sarà consentito l'ingresso al Meazza a mille persone in modo di rendere più paicevole il pomeriggio nerazzurro. Le persone, per l'occasione, saranno dipendenti nerazzurri, sponsor e famiglie dei calciatori.

Nella giornata di ieri il presidente Paolo Dal Pino aveva dichiarato: "Speriamo di poter consegnare all'Inter il trofeo dello scudetto in presenza. Chiederemo almeno 1.000 spettatori". La richiesta, quindi, è stata accolta. Un passo avanti verso il pubblico negli stadi dopo le prove generali già viste nella finale di Coppa Italia al Mapei Stadium dove sono entrate ben 4000 persone tra tifosi di Juventus e Atalanta.

 (Getty Images)