Inter, ufficiale Conte: “Inizia un nuovo capitolo della mia vita…”

Inter, ufficiale Conte: “Inizia un nuovo capitolo della mia vita…”

Annunciato l’arrivo del nuovo tecnico

di Redazione ITASportPress
Conte

Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell’Inter!”. Queste le parole con cui l’Inter ha annunciato questa mattina l’arrivo del nuovo allenatore attraverso i propri canali ufficiali.

Dopo l’esonero di Spalletti si attendeva solo la comunicazione dalla società che prontamente nelle prime ore di quest’oggi è arrivata. Dal sito ufficiale del club nerazzurro arrivano anche le prime parole dei protagonisti.

CONTE – “Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”, ha detto Conte nel suo primo discorso da tecnico dell‘Inter.

IL PRESIDENTE – E proprio il patron Steven Zhang che mette nero su bianco l’obiettivo dell’allenatore: “Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano. Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy