gazzanet

Inter, Vecchi: “Col Crotone cambierò qualcosa. C’è voglia di uscire da questa situazione”

"La squadra di Nicola arriverà a San Siro con la carica giusta, noi dovremo fare lo stesso senza guardare la classifica"

Redazione ITASportPress

Stefano Vecchi, che guiderà l'Inter dalla panchina nel match di domani contro il Crotone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Sicuramente la formazione sarà diversa rispetto alla partita di giovedì, innanzitutto perché non abbiamo Medel squalificato. Poi dobbiamo vedere le condizioni di qualche acciaccato. Vediamo come arrivano i ragazzi all'allenamento e valuteremo".

CROTONE -"E' un ambiente bello che ha trovato la Serie A. Hanno una realtà impensabile. Sono stati in grado di raccogliere risultati attraverso serenità e competenza, arrivano da una serie di gare giocate fatte bene, perché col Napoli pur perdendo hanno fatto un secondo tempo in recupero, hanno pareggiato a Firenze subendo il pari nel finale e hanno battuto il Chievo. Arriveranno a San Siro con la carica giusta, noi dovremo fare lo stesso senza guardare la classifica".

CASTING ALLENATORE -"Qua dentro non ho sentito nessuno parlare di queste cose. Chiaro che i giornali li leggiamo e sappiamo cosa sta succedendo. I ragazzi sono consapevoli del momento, ma ad esempio nell'allenamento pre-Southampton non c'erano segnali che mi portassero a pensare che fossero distratti. Da quel che vedo ci sono professionisti seri e ragazzi con la testa con le spalle. Hanno voglia di uscire da questa situazione e giovedì ce l'hanno messa tutta. Ci può stare poi di perdere a Southampton, ma i ragazzi hanno dato grande disponibilità a me e al mio staff, poi sono subentrate altre difficoltà che cercheremo di migliorare col Crotone".

SINGOLI -"Kondogbia come tutti in questi giorni l'ho visto voglioso, carico E determinato. Melo è stato messo da parte, credo che sia un elemento che possa far comodo in determinati momenti anche se al momento non ha i 90 minuti nelle gambe. La sua presenza fisica in mezzo al campo, nelle palle inattive, può essere utile alla squadra. Chiaro che la lunga inattività dalle gare non è facile da riprendere".