gazzanet

Inter, verso la Roma: rivoluzione in difesa, ma torna Icardi

Murillo ha accusato un problema muscolare al Dall'Ara: oggi si saprà l'entità dell'infortunio

Redazione ITASportPress

Inter in ansia per le condizioni di Murillo. Il colombiano è uscito anzitempo durante il match del Dall'Ara contro il Bologna ed oggi effettuerà i controlli strumentali per capire l'entità dell'infortunio. Domenica sera nel big match contro la Roma, in cui i nerazzurri si giocano l'accesso alla prossima Champions League, mancherà lo squalificato Miranda. Mister Pioli spera di poter contare sul colombiano e studia le alternative.

DIFESA A QUATTRO - Nel caso in cui Murillo non dovesse farcela, l'ex allenatore della Lazio potrebbe tornare alla difesa a quattro. D'Ambrosio a destra, Medel e Andreolli centrali, Nagatomo a sinistra per limitare la velocità di Salah. Scelte obbligate per l'allenatore nerazzurro. Sainsbury ancora non è pronto per giocare dall'inizio, Andreolli non dà le giuste garanzie, ma è l'unica soluzione disponibile.

ICARDI - Per il big match contro la Roma rientrerà dal primo minuto il capitan Icardi. Nella sfida a distanza con Dzeko, il bomber nerazzurro dovrà trascinare la squadra ai tre punti. Molto probabilmente si tornerà al 4-2-3-1: Candreva, Joao Mario e Perisic dietro l'argentino, Kondogbia e Gagliardini a far da diga in mediana.