ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO DI ZHANG

Inter, Zhang è sbarcato a Milano: tra campo e futuro, tutti gli impegni

TURIN, ITALY - MARCH 18:  FC Internazionale board member Steven Zhang Kangyang looks on prior to he Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Steven Zhang è tornato a Milano: scudetto e futuro dell'Inter, l'agenda sarà ricca di impegni

Redazione ITASportPress

È la notizia di giornata in casa Inter: Steven Zhang è tornato a Milano. Assente dall’Italia dallo scorso ottobre, il presidente del club nerazzurro ha fatto ritorno nel capoluogo lombardo non solo per assistere alla vittoria dello scudetto, per quello che sarebbe il primo in Italia di una proprietà straniera. Sull’agenda del figlio di Zhang Jindong, patron del club e di Suning, ci sono fitti incontri con il management dell’Inter.

Zhang farà il punto della situazione con la dirigenza, soprattutto per stilare una valutazione del futuro del club. Pagamento degli stipendi e continuità aziendale, con i fondi dietro l’angolo che garantirebbero prestiti necessari per mantenere il controllo dell’Inter, l’agenda sarà colma di impegni. Inoltre, come riporta Sky Sport, Zhang sarà molto probabilmente ad Appiano Gentile nella giornata di venerdì, per salutare squadra ed allenatore, aspettando di esultare insieme a loro per la vittoria di uno scudetto che manca da un decennio.

 Inter Zhang (getty images)
tutte le notizie di