ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juric sfida la Juventus: “Derby? La squadra di Torino è quella granata”

Juric, getty images

Le parole del mister del Toro

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Torino di Ivan Juric che domani affronterà la Juventus nel derby della Mole valida per la settima giornata di Serie A. Il tecnico ha presentato la sfida in conferenza stampa dando grande carica all'ambiente: "A Torino mi sembra che la squadra sia il Toro, percepisco questa sensazione".

E ancora: "Stiamo facendo meglio delle mie previsioni: mi è piaciuta molto a Venezia, anche se alcuni la vedono in modo diverso. Voglio che continuiamo così, abbiamo tanti ragazzi con grandi margini di miglioramento anche se dobbiamo crescere nella gestione di alcuni momenti di gara".

Sui singoli giocatori: "Qualche recuperato? Mi è capitato di leggere di Belotti e Zaza che rientrano, non so da dove escano queste notizie ma posso dire che non recuperiamo nessuno".

Sulla spinta dei tifosi nel derby: "Quanto sarà importante? Dopo cinque minuti contro l'Atalanta, ho percepito grande coinvolgimento da parte dello stadio", ha detto Juric. "Penso che in tutte le gare c'è stato un ambiente positivo, non vedevo le cose negative che c'erano prima. Domani devono darci la spinta. E' meglio sentire sostegno invece delle critiche".

 (Getty Images)
tutte le notizie di