Juventus, addio Allegri: c’è l’offerta monstre del Paris Saint-Germain

Juventus, addio Allegri: c’è l’offerta monstre del Paris Saint-Germain

Il tecnico corteggiato dai francesi

di Redazione ITASportPress
Allegri

Giorni bollenti a Torino, sponda Juventus. Il calciomercato infiamma l’ambiente, ma non solo quello dei calciatori. Sono ore di fuoco anche sul fronte Massimiliano Allegri. Il futuro del tecnico sembra essere in bilico ed è atteso in questi giorni l’incontro con il presidente Andrea Agnelli per decidere i piani per la prossima stagione.

Nonostante filtri cauto ottimismo, non sono da escludere colpi di scena. Compreso il possibile divorzio con il potenziale ritorno di Antonio Conte. In modo particolare, a far suonare un importante campanello d’allarme sarebbe, come riporta Sportmediaset, la proposta shock arrivata sul tavolo di Allegri da parte del Paris Saint-Germain. Il club parigino avrebbe individuato l’allenatore livornese come il profilo ideale per primeggiare anche in Champions League e starebbe valutando l’opportunità di congedare l’attuale mister Thomas Tuchel. Sul piatto, per Allegri, ci sarebbe un contratto triennale fino al 2022 con ingaggio raddoppiato rispetto ai 7,5 milioni di euro che l’allenatore eccepisce attualmente a Torino.

Un’offerta difficile da rifiutare ed è per questo che molto dipenderà dall’incontro con Agnelli e dalle eventuali garanzie anche su piano del mercato e degli investimenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy