Juventus, affondo social di Douglas Costa: sfottò a Lazio e Inter…

Juventus, affondo social di Douglas Costa: sfottò a Lazio e Inter…

Il brasiliano “cerca” le antagoniste per il titolo

di Redazione ITASportPress
Douglas Costa

Douglas Costa ancora protagonista sui social. Il brasiliano della Juventus, dopo la querelle avuta con un tifoso nei giorni scorsi, torna ad accendere Instagram con una foto che non lascia scampo all’immaginazione.

Complice il pareggio dell’Inter contro il Sassuolo e la successiva sconfitta della Lazio contro l’Atalanta, la Juventus si trova nuovamente al comando con più di una partita di vantaggio, ovvero +4 punti sui biancocelesti. Ed è proprio questo distacco che deve aver mosso Douglas Costa che non ha risparmiato lo sfottò ai rivali.

Douglas Costa non vede le avversarie

Douglas Costa
Douglas Costa Juventus (getty images)

66 punti la Juventus, 62 la Lazio e 58 l’Inter. I bianconeri si godono il primato e possono tirare un sospiro di sollievo (almeno fino a venerdì sera quando saranno impegnati contro il Lecce). Douglas Costa lo sa bene e su Instagram ha pubblicato un’immagine piuttosto chiara in cui mima una persona che guarda lontano cercando qualcuno. Quel qualcuno, è appunto la Lazio, ma anche l’Inter ancora più indietro. Uno sfottò bello e buono? Forse, ma intanto la Juventus e il brasiliano ‘gongolano’ dopo questo turno favorevole…

QUI LE NEWS DI GOSSIP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy