Juventus, all-in shock per un giovane: 70 milioni e due contropartite

Juventus, all-in shock per un giovane: 70 milioni e due contropartite

i bianconeri puntano a Federico Chiesa

di Redazione ITASportPress
Paratici Juventus

“Oggettivamente è bravo. Non avevamo bisogno di vederlo”, così Fabio Paratici su Federico Chiesa a margine della gara disputata all’Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina. Ed è proprio una vera sfida di mercato quella tra le due società. La Vecchia Signora vuole il gioiello della Viola, e per portarlo a Torino è disposta davvero a tutto.

Il calciomercato della Juventus è già iniziato e il piano per la campagna di rinforzo per la prossima stagione passa proprio dall’esterno italiano la cui valutazione si aggira attorno ai 100 milioni.

CHIESA ALLA JUVENTUS – Troppo alta la richiesta della Fiorentina per Chiesa, ecco perché la Juventus vuole provare in altra maniera ad avvicinarsi ai 100 milioni richiesti. La proposta bianconera potrebbe essere di quelle clamorose: 70 cash più i cartellini di Orsolini e Mandragora. Il primo, in forza al Bologna, difficilmente verrà riscattato dai felsinei; il secondo, in prestito all’Udinese potrebbe essere controriscattato dalla Juventus e girato proprio ai viola. Il piano è tracciato e Federico Chiesa potrebbe essere il primo rinforzo della Juventus del futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy