Juventus, Allegri: “50% di chance di conquistare i quarti di finale”

Juventus, Allegri: “50% di chance di conquistare i quarti di finale”

Le parole dell’allenatore della Juventus prima della gara contro il Tottenham

di Redazione ITASportPress

“Juventus favorita? Credo che sia un ottavo dove abbiamo il 50% di possibilità di passare. E’ un bell’ottavo come ce ne sono altri e serviranno due grandi partite: iniziamo da domani sera, sarà una bella serata di calcio e sport. Conosciamo le qualità del Tottenham, squadra fisica e molto tecnica, sono molto bravi a giocare negli spazi e noi dovremo fare una partita giusta per creare i presupposti per il passaggio del turno che comunque andrà conquistato a Londra”.

Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia dell’andata degli ottavi di Champions League contro gli Spurs.

“Speriamo di fare qualche golletto in più domani, nel girone abbiamo fatto pochi gol e abbiamo subito anche poco, per forza di cose negli scontri diretti però vengono fuori partite più tattiche – ha aggiunto ai microfoni di Premium Sport -. C’è tanta adrenalina e tanto entusiasmo, la Juventus ha fatto il proprio dovere superando il girone e a marzo siamo dentro tutte le competizioni. Lottiamo con il Napoli in campionato, abbiamo fatto un passettino verso la finale di Coppa Italia…Serve un po’ di coraggio, di spensieratezza e di incoscienza. Abbiamo grande voglia di vincere la Champions, ma sappiamo che sarà molto difficile”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy