ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus, Allegri: “A Bologna con grande lucidità e tecnica. Dybala non ci sarà”

Juventus Allegri (getty images)

Parla il mister bianconero verso la sfida di domani

Redazione ITASportPress

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani dei bianconeri contro il Bologna valida per la 18^ giornata di Serie A. Il mister della Vecchia Signora ha voluto iniziare facendo i complimenti alla squadra femminile che ha conquistato i quarti di finale della Champions Women: "Faccio i complimenti alle donne che ieri hanno raggiunto un obiettivo importante in Champions. Almeno in questo noi e loro siamo stati bravi".

Tornando sulla sfida e sulla formazione bianconera: "La squadra ha avuto una settimana di lavoro, abbiamo lavorato bene. Dybala non sarà a disposizione, Chiesa sta procedendo molto bene così come Danilo. Chiellini domani difficilmente giocherà perché ha qualche acciacco. Gli altri abili e arruolabili", ha detto Allegri. "Kulusevski? Non ha i novanta minuti nelle gambe perché dopo l’operazione ha perso un po’ di peso. Si è allenato ma non ha i novanta nelle gambe, averlo in panchina è già importante. Dybala non ha niente, però col Malmo era affaticato e a Venezia stessa cosa. Non si rischia soprattutto perché non si è allenato con la squadra, vedremo col Cagliari". "Ramsey? Ha un problema al flessore, non ci sarà".

Sulla gara col Bologna: "Bisogna prepararsi a una partita difficile, nei secondi tempi fanno molti gol e quindi vuol dire che sono in buona condizione fisica e mentale. Vengono da due sconfitte quindi non sarà assolutamente facile. Servirà una gara con grande lucidità e tecnica".

In chiave mercato: "Non ha senso parlarne ora che bisogna ancora giocare. Al mercato ci pensa la società, ma non è quello di gennaio che risolve il problema realizzato della squadra. Bisogna migliorare, essere più cinici davanti".

tutte le notizie di