Juventus, Allegri: “A Udine gioca Higuain. Futuro? Viviamo il momento…”

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore bianconero

di Redazione ITASportPress

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo dell’Udinese: “Domani cercherò di mettere la miglior squadra. Veniamo da cinque giorni di recupero, ci saranno un po’ di cambi, ma davanti giocano gli stessi. A livello di forma siamo a buon punto. I ragazzi hanno fatto dei buoni numeri. L’anno scorso vincendo a Udine rientrammo in zona Champions League. Ora invece fino alla gara con la Sampdoria saranno tutte complicate”.

SINGOLI – “Higuain? Domani gioca sicuro. Marchisio sta bene, devo decidere se farlo partire titolare o meno. Benatia? Non perché è a Udine dovrà giocare lui. Domani il dubbio è tra lui e Chiellini. Devo fare delle scelte, abbiamo tante gare davanti e ci sarà spazio”.

POLEMICHE – “A me non dà noia niente, ma mi fa sorridere che gli allenatori parlano sempre degli episodi contro e non a favore. Gli episodi si equivalgono a fine campionato e a meno che non siano clamorosi non sono così importanti”.

FUTURO – “Parlare di cosa faccio io non interessa. La squadra deve arrivare in fondo e poi quando sentirò la società decideremo. Ho un contratto fino al 2018 e adesso non ci sono altri pensieri. Viviamo il momento e stop”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy