gazzanet

Juventus, Allegri: “Allenamenti non buoni, me lo sentivo. Usciti dal match pensando al Manchester United…”

Redazione ITASportPress

Le parole del tecnico dopo il match contro il Genoa terminato 1-1

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio maturato contro il Genoa nel secondo anticipo della 9^ giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato dal tecnico bianconero visibilmente insoddisfatto del risultato e della prova dei suoi:

"Siamo usciti dalla partita. Il Genoa è stato bravo a non scoprirsi, non devono capitare queste cose. Avevamo fatto 10 minuti, poi abbiamo pensato al Manchester. Non va bene, nel calcio le situazioni si rovesciano. Siamo passati da frenetici ad addormentati e viceversa. Loro sono stati bravi in attacco. Bisognava aver più testa". "Il gol subito? Era dieci minuti che eravamo fuori. Dovevamo fare più gol. Abbiamo avuto una reazione confusionaria. Torniamo con i piedi per terra e capire che ci vuole sacrificio. Stiamo lavorando sulle marcature in area. La palla era da quattro secondi in ballo, c'era tempo per marcare. Siamo usciti dalla partita, e nel finale ci è andata bene. Non si vince prima di giocare". "Se ho alzato la voce? Non serve. Bisogna capire che le partite si possono condurre in modo più attento. Non è successo, può capitare".

VERSO LA CHAMPIONS - "Se ho visto Chelsea-Manchester United? Ho dato un'occhiata. E' una gara diversa, giocheremo entrambe per vincere. Oggi loro erano in difesa e sono stati bravi a farci uscire dalla partita, è la prima volta in cinque anni di Juve che mi capita".