Juventus, Allegri: “Complimenti per la bella partita. Var? Non ne parlo”

Juventus, Allegri: “Complimenti per la bella partita. Var? Non ne parlo”

Le parole dell’allenatore della Juventus a Sky Sport

di Redazione ITASportPress
Allegri

A Sky Sport, dopo la gara contro la Fiorentina, parla l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri: “C’è da fare i complimenti ai ragazzi e alla Fiorentina per la bella partita. Ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo. Noi dovevamo far passare il primo tempo, sapevamo che la ripresa sarebbe stata diversa. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo 62 punti ma domani il Napoli rischia di arrivare a 63. Alla fine vincerà il migliore. Douglas Costa? Avevo bisogno di un giocatore che saltasse l’uomo e giocasse tra le linee. E’ un giocatore che salta l’uomo e crea superiorità. Mandzukic? Credo che stia bene. Ha preso una botta, nulla di particolare.”

BERNARDESCHI – “Si è ambientato bene, ha capito come si sta in una grande squadra. La Juve ha la vittoria nel DNA, Federico si è adattato bene.”

RIGORE – “La partita era ancora lunga e poteva essere recuperata. Dalla panchina ho pensato che potesse essere fallo. Non discuto di quello che capita sul campo perché non serve a nulla. Non voglio fare polemica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy