ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Contro Empoli dobbiamo vincere. Spazio a Kean”

Juventus Allegri

Il tecnico dei bianconeri alla vigilia della sfida di campionato

Redazione ITASportPress

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato il match che attende i suoi domani sera contro l'Empoli per la 27^ giornata di Serie A. Il mister bianconero ha parlato in conferenza stampa affrontando i temi caldi della gara e non solo.

Sulla gara: "Devo fare l’allenamento e vedere chi è ancora in piedi", ha esordito il mister. "Dobbiamo sapere che domani bisogna vincere, all’andata abbiamo perso ed è una squadra difficile da battere. Bisogna fare una partita pesante".

E ancora sugli assenti: "Per McKennie dispiace, stava bene ed è l’unico giocatore con caratteristiche diverse. Sono molto dispiaciuto per Kaio Jorge che è un ragazzo giovane che ha subito un bruttissimo infortunio e lo aspettiamo come Chiesa. Dybala potrebbe essere a disposizione per la Fiorentina, Rugani vediamo, Chiellini non sarà a disposizione per tutta la settimana, Alex Sandro anche domani non ci sarà".

Novità in attacco: "Domani potrebbe esserci spazio per Kean, con lui uno fra Vlahovic e Morata riposerà".

Sulla quota scudetto: "Quest'anno bastano 85 punti per vincere il campionato. Noi a 85 non possiamo arrivare, secondo me è così".

Juventus, Allegri: “Contro Empoli dobbiamo vincere. Spazio a Kean”- immagine 2
tutte le notizie di