gazzanet

Juventus, Allegri: “Contro il Genoa conta solo vincere. Bene Douglas Costa e Matuidi”

Le parole dell'allenatore della Juventus in vista del match contro il Genoa

Redazione ITASportPress

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in vista del match contro il Genoa, parla in conferenza stampa dal centro sportivo bianconero di Vinovo: "Non mi preoccupa il girone di Champions League perché il sorteggio è quello e dobbiamo affrontare quelle squadre facendo punti. Mi spiace per Claudio perché stava riprendendo bene, mancano dei valori di forza sulla gamba e ha bisogno di un mese di tempo".

GENOA"Domani dobbiamo vincere. A Marassi abbiamo sempre fatto fatica, per non fare gol abbiamo preso 3 gol in 27'. Poi era troppo tardi per rimetterla in piedi. Dobbiamo vincere per affrontate la sosta con serenità, perché poi inizia un periodo molto serio tra Champions e gare in campionato. Il Genoa in casa è diverso da quello che è in trasferta ed è agguerrito".

DOUGLAS COSTA E GLI ALTRI -  "Sta smaltendo carichi di lavoro, sono anche contento di Matuidi e Bentancur. Bernardeschi anche, De Sciglio sta ritrovando sicurezza".

CALCIOMERCATO - "Al mercato pensa la società, noi pensiamo solo al Genoa e poi da domani sera Avete 5 giorni per sbizzarrirvi. Abbiamo una buona base solida e non voglio parlare di mercato, mettiamoci al pari del Genoa".