ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Contro Torino per sistemare la classifica. Szczesny e Chiellini giocano”

Allegri Juventus

Il tecnico alla vigilia del derby contro il Torino

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri che dopo le fatiche di Champions League si tuffa di nuovo nella Serie A dove ad attenderla ci sarà il derby della Mole contro il Torino. Il tecnico bianconero ha presentato il match nel consueto appuntamento con la stampa.

Juventus, parla Allegri

Allegri

DERBY - "Cosa rappresenta il derby? Rappresenta la stracittadina e poi dobbiamo tenere conto che domani ritornano i tifosi allo stadio. Dobbiamo sistemare la classifica, dobbiamo darci un altro colpettino. Juric sta facendo un ottimo lavoro e soprattutto ha trasmesso alla squadra dei concetti che si incarnano molto con lo spirito del Toro. Sarà una partita complicata, servirà pazienza. Il Torino è la squadra che ha concesso meno tiri alle avversarie, quando abbassa un po’ i ritmi fa comunque sempre le stesse cose", ha detto Allegri.

IN CAMPO - Su chi gioca: "Per quanto riguarda la formazione giocano sicuramente Szczesny e Chiellini. Gli altri devo vedere oggi, qualcuno ieri era più stanco di altri, abbiamo ancora tempo di recuperare. Vediamo, chi sta meglio fisicamente sicuramente andrà in campo". "Arthur? Si è allenato, è la seconda volta che è con noi e magari viene in panchina a darci una mano. Anche Kaio Jorge magari".

tutte le notizie di