ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Non possiamo pensare allo scudetto. Milan? Ci vuole grande prestazione”

Juventus Allegri

Il tecnico alla vigilia del big match di Serie A contro i rossoneri

Redazione ITASportPress

La Serie A si prepara al big match di domenica sera tra Milan e Juventus e il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa gli argomenti scottanti della sfida. Il mister toscano è pronto alla 23^ giornata di campionato.

Le parole di Allegri

Juventus, Allegri: “Non possiamo pensare allo scudetto. Milan? Ci vuole grande prestazione”- immagine 2

"Se abbiamo maggiore consapevolezza? Sicuramente stiamo vivendo un bel momento ma siamo ancora indietro in classifica. Domani sarà una bella partita, ma dispiace ci saranno solo 5000 tifosi", ha spiegato Allegri. "Resta sempre un big match e bisogna fare bene".

Sui singoli: "Bernardeschi? Non li ho ancora visti. Devo fare l'allenamento e devo valutare. Tutti stanno bene a parte Bonucci e Ramsey che come sapete è un giocatore in uscita. Oggi valuterò la fomrazione". Sugli obiettivi: "Vincendo domani e un regalo dal mercato per alzare l'asticella? Non andiamo troppo veloce. Bisogna fare i complimenti al Milan e Pioli per il lavoro che hanno fatto. Loro sono in lotta per lo scudetto. Noi dobbiamo rimanere lì attaccati per arrivare a febbraio nelle migliori posizioni possibili. Non possiamo pensare allo scudetto in questo momento. Pensiamo partita dopo partita".

Su Dybala: "Sta crescendo ed è molto sereno. Questo lo aiuta. E' più libero di giocare e si vede. Da qui alla fine della stagione ci darà molto". "Kean? Ha fatto cose importanti e sono contento di lui. Arthur? Sta facendo delle buone prestazioni. Non dimentichiamo che veniva da sei mesi di inattività. La rosa resta questa fino al termine della stagione".

Ancora sul Milan e sulla gara di domani: "Loro sono cresciuti e stanno facendo due belle annate. Poi il Milan non muore mai, ricordiamoci anche l'andata. Servirà una grande prestazione.I ragazzi hanno capito che devono aiutarsi e sono cresciuti. Abbiamo trovato equilibrio e sono arrivati anche i risultati". "La Juve viene da nove anni meravigliosi, l’anno scorso hanno vinto due trofei, quest’anno senza Ronaldo, con più spazio ad altri giocatori, abbiamo giocato delle partite con sei giocatori tra i 20 e i 23 anni. I giocatori giovani dano forza ma mancano di esperienza. E questa te la fai solo giocando le partite", ha concluso il tecnico.

tutte le notizie di