Juventus, Allegri: “Rispetto al passato Pogba è più maturo”

Juventus, Allegri: “Rispetto al passato Pogba è più maturo”

Il tecnico bianconero ha detto la sua sul francese in odor di tornare a Torino

di Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria conquistata per 2-0 contro il Bayern Monaco, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della prestazione dei bianconeri: “I miei giocatori sono stati bravi, era la nostra prima partita e ci siamo comportati bene in base alla nostra condizione fisica -riporta TuttoJuve.com. Hanno giocato anche parecchi giocatori giovani e si sono dimostrati all’altezza, lavoriamo molto sulla fase difensiva perché di attaccanti a disposizione ho solamente qualche ragazzino”.

Su Favilli, il mercato e CR7 invece Allegri ha aggiunto: “Favilli è un ragazzo giovane che ha buone potenzialità, ma credo sia destinato al Genoa. Mercato? Non lo so, perché sono in America e ci sono sei ore di fuso. La società sta facendo un ottimo mercato, gli arrivi di Ronaldo, Emre Can e Cancelo hanno migliorato la squadra senza dubbi. CR7? Giocherà in attacco e farà gol come ha sempre fatto”.

Sul ritorno di Pogba: “Per quanto riguarda il ritorno di Pogba non posso dire niente perché è un giocatore del Manchester United. Mi fa molto piacere vedere quanto è cresciuto, soprattutto in una competizione di livello mondiale che la Francia ha vinto. Ha disputato davvero una grande Coppa del Mondo, con grande personalità, ha giocato da calciatore importante qual è. E’ maturato molto nella gestione della partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy