ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Sassuolo vorrà batterci. Per quarto posto ancora lunga”

Juventus Allegri

Il mister bianconero verso la gara di domani

Redazione ITASportPress

Vigilia di 34esima giornata di Serie per la Juventus di Massimiliano Allegri che domani sfiderà il Sassuolo lunedì sera. Il mister ha presentato la gara nel consueto appuntamento con i media in conferenza stampa. Questi i principali temi affrontati dall'allenatore bianconero:

"Juventus ok con quarto posto e Coppa Italia? Il quarto posto non è ancora matematico. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di giocarci un trofeo ed è comunque un obiettivo. Per il quarto posto è ancora lunga ma ad ogni modo alla fine valuteremo il lavoro fatto, non solo sui risultati".

Allegri ha poi parlato della sfida col Sassuolo: "Per loro è una partita importante perché battere la Juve sarebbe un risultato prestigioso. Noi dobbiamo essere bravi a fare una gara giusta, di tecnica, seria. Se non sarà così ne verremo fuori con le ossa rotte".

Su chi giocherà: "De Ligt sì. Devo scegliere l'altro difensore tra Bonucci e Chiellini". Su come stanno McKennie e Locatelli: "West (McKennie ndr) ieri ha fatto i primi passi di corsa, quindi meglio. Non mancano molto giorni alla fine della stagione. Locatelli ancora indietro, non so se riuscirà a tornare prima della fine della stagione".

Juventus, Allegri: “Sassuolo vorrà batterci. Per quarto posto ancora lunga”- immagine 2
tutte le notizie di