gazzanet

Juventus, Asamoah: “Sono pronto, gioco dove vuole Allegri”

Ferragosto di lavoro per la Juventus che questa mattina si è allenata al centro di Vinovo dove domani proseguirà la preparazione in vista del debutto in campionato, sabato sera contro la Fiorentina.

Redazione ITASportPress

Ferragosto di lavoro per la Juventus che questa mattina si è allenata al centro di Vinovo dove domani proseguirà la preparazione in vista del debutto in campionato, sabato sera contro la Fiorentina. Mercoledì, invece, sfida in famiglia con la squadra Primavera a Villar Perosa dove è prevista la consueta invasione di tifosi bianconeri.

Ai microfoni di Sky Sport, parla il centrocampista ghanese, Kwado Asamoah: "Erano quasi due anni che non facevo la preparazione con la squadra - ha detto - questa volta finalmente ce l'ho fatta, ho giocato anche le amichevoli e ne sono felice. Non avevo paura di non tornare, ma il fatto di non potersi allenare sempre pesa. Ora sono pronto sia come mezz'ala che come esterno, dipende da cosa vorrà il mister. Vogliamo vincere anche quest'anno lo scudetto, naturalmente - ha concluso Asamoah - ma anche la Champions è un traguardo importante: per raggiungerlo dobbiamo rimanere concentrati in ogni gara"