gazzanet

Juventus, Barzagli: “Dopo Rugani e Romagnoli c’è il vuoto”

Il difensore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport, lancia l'allarme difensori in chiave azzurra e parla anche del c.t. Antonio Conte

Redazione ITASportPress

Quando mancano sette giornate al termine del campionato, la Juventus è in testa alla classifica con 6 punti di vantaggio sul Napoli. Ai microfoni di Sky Sport il difensore dei bianconeri, Andrea Barzagli, affronta il tema scudetto proiettandosi alla sfida di sabato contro il Milan al Meazza:"Mancando sempre meno partite il traguardo finale si avvicina. Dopo il Milan ci saranno altre sei gare importanti, ma se dovessimo vincere contro i rossoneri sarebbe veramente un passo importante verso il quinto scudetto".

I DIFENSORI AZZURRO DEL FUTURO -"Romagnoli è molto bravo, giovane e di personalità. Per avere un futuro dovrà sia avere la voglia di migliorarsi che la mentalità di voler diventare un numero uno. Per il resto penso che ci sia anche da segnalare Daniele Rugani: sia lui, che il centrale del Milan, possono rappresentare il nostro futuro. Poi vedo un vuoto dietro, non so perché. Credo che bisogna dare più fiducia e lanciare maggiormente alcuni giovani".

CAPITOLO CONTE -"Per noi non cambia assolutamente niente sapere che sarà il prossimo manager del Chelsea e secondo me non cambia neanche per lui. Io ci sono stato poco in nazionale, solo due gironi, ma mi è sembrato lo stesso allenatore di sempre. Non ci dobbiamo far condizionare, soprattutto dal risultato che avrà la Nazionale all'Europeo: la sua scelta non avrà una incidenza sul nostro percorso in Francia". 

C4