Juventus-Bayern, le probabili formazioni

Juventus-Bayern, le probabili formazioni

Fischio d’inizio questa notte alle 1.05

di Redazione ITASportPress

Impegno importante questa notte alle ore 1 (le ore 19 negli Stati Uniti) per la Juventus che al Lincoln Financial Field di Philadelphia, sfiderà il Bayern Monaco nel primo match della International Champions Cup. Allegri vara una Juventus sperimentale visto che non potrà disporre degli otto nazionali impegnati in Russia (Higuain, Dybala, Cuadrado, Douglas Costa, Bentancur, Matuidi, Mandzukic e Pjaca) e di Cristiano Ronaldo. Turnover forzato e esperimenti vari contro il Bayern che presenterà meno assenti visto che la Germania ha salutato prima il Mondiale.

Allegri potrebbe utilizzare il modulo 4-3-3 con Perin, Cancelo ed Emre Can titolari. In difesa la coppia titolare potrebbe essere Chiellini e Rugani, con Caldara e Barzagli pronti a subentrare, a centrocampo spazio per Marchisio con Pjanic regista e il tedesco a completare il trio, in attacco ci sarà un tridente sperimentale, visto che l’unica punta di ruolo è Favilli: ai suoi lati potrebbero giocare Bernardeschi e Beltrame.

Il secondo impegno sarà il 28 alle 13 (le 19 in Italia) alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey, contro il Benfica. Il 1° agosto è in programma l’All Star Game ad Atalanta (19.30, 1.30 italiana), si chiude il 4 agosto contro il Real Madrid a Washington (18, 24 italiane).

Queste le probabili formazioni (diretta tv su Sky  can.208 ore 1.05)

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Marchisio; Beltrame, Favilli, Bernardeschi. A disp.: Pinsoglio, Del Favero, Benatia, Caldara, Beruatto, Macek, Di Pardo, Fagioli, Fernandes, Kastanos, Clemenza, Pereira. All.: Allegri.

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Stanisic, Javi Martinez, Bernat; Will, Renato Sanches, Batista Meier; Robben, Wagner, Ribery. A disp.: Johansson, Hoffman, Fruechtl, Alaba, Richards, Gnabry, Zylla, Shabani, Meier, Zirkzee, Coman, Wriedt, Zaiser, Jeong. All.: Kovac.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy