ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Bernardeschi: “Importante vincere oggi. Prova di carattere e di cuore”

Sapevamo che non era semplice, poi è venuta fuori la Juventus

Redazione ITASportPress

La Juventus ritrova i tre punti e il sorriso. Prova di forza della Vecchia Signora dopo il pesante ko subito in Champions League ad opera dell'Atletico Madrid.

Il successo maturato per 1-0 contro il Bologna è la migliore risposta possibile dopo la prestazione opaca durante la settimana. Al termine della gara, Federico Bernardeschi, centrocampista offensivo bianconero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria della sua squadra.

VOLUTA E CERCATA - "Quella di oggi è stata una prova di carattere e di cuore, era importante vincere oggi in un campo difficile come quello di Bologna. I tre punti ci servivano per riprendere il cammino dopo la gara di Madrid. Questa è la Juventus e la nostra mentalità". "Più dura del previsto? Loro sono stati molto bravi, a volte ci hanno messo in difficoltà. Sapevamo che non era semplice, poi è venuta fuori la Juventus giocando da squadra. A me piace giocare a calcio, l'importante è giocare e che la squadra vinca. Più gol facciamo e meglio è".