Juventus, buone notizie dall’infermeria: Spinazzola è a disposizione

Juventus, buone notizie dall’infermeria: Spinazzola è a disposizione

Il terzino sinistro ex Atalanta è pronto a far rifiatare Alex Sandro

di Redazione ITASportPress

Sabato ad Empoli la Juventus cercherà di ripartire dopo il pareggio-beffa incassato contro il Genoa. Sulla carta si tratta di una partita agevole per la squadra di Allegri, di ritorno dalla brillante prestazione di martedì sera contro il Manchester United.

Inoltre, l’allenatore bianconero può sorridere per il ritorno tra i disponibili di Mattia De Sciglio e perché per la prima volta potrà avere a disposizione in panchina Leonardo Spinazzola.

L’ex milanista era già pronto da un paio di settimane e ci sono buone possibilità che possa giocare dall’inizio, mentre Spinazzola è al rientro dopo l’operazione al crociato ed al menisco effettuata nello scorso maggio, che gli ha fatto saltare la preparazione in vista della stagione. L’ultima apparizione di Spinazzola in campionato risale a marzo 2018, a Verona, con l’Atalanta che vinse sul campo dell’Hellas 0-5.

L’esterno potrà far rifiatare Alex Sandro, che, in assenza di alternative, ha giocato tutte le partite fin qui disputate dalla Vecchia Signora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy