Juventus, Cancelo non ha dubbi: “Cristiano Ronaldo è il numero uno al mondo”

Juventus, Cancelo non ha dubbi: “Cristiano Ronaldo è il numero uno al mondo”

Il terzino ha parlato dal ritiro della nazionale portoghese

di Redazione ITASportPress
Cancelo

Dopo le positive prestazioni nella scorsa stagione con la maglia dell’Inter, Joao Cancelo si sta ripetendo anche con la Juventus, squadra nella quale ormai è diventato un punto fermo. Il terzino, direttamente dal ritiro della nazionale portoghese, con la quale è impegnato in questi giorni, ha parlato ai media.

CRISTIANO RONALDO – “Non deve dimostrare niente a nessuno: lui è il numero uno al mondo, scrivendo la storia sia con la nazionale che con i club. Il suo ritorno con la maglia del Portogallo ci aiuterà a conquistare sei punti nelle prossime due partite”.

L’ATLETICO MADRID – “Abbiamo passato il turno con pieno merito, tutta la squadra ha fornito una prestazione incredibile. Avere CR7 in squadra rende tutto più facile”.

CRESCITA PERSONALE – “Cerco di migliorarmi ogni anno, imparando il più possibile. In Italia il campionato ha un livello molto alto e io, ora, mi sento più forte rispetto a due anni fa. Mi sto allenando con Bonucci e Chiellini, che sono i due migliori difensori del mondo, e questo mi sta aiutando tantissimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy