ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Juventus, Chiellini: “Io e Buffon non siamo problemi. A Cristiano Ronaldo ho detto…”

Chiellini (getty images)

Le parole del difensore bianconero

Redazione ITASportPress

il difensore della Juventus e della Nazionale italiana Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport; qui ha raccontato la sua stagione e il momento attraversato dalla squadra bianconera. Questo uno stralcio delle sue parole, riportate da ilBianconero: "Nel periodo in cui ero in Nazionale sembrava che fosse un problema se io e Gigi avessimo rinnovato o meno. Ma noi non siamo mai stati un problema per la Juve, non lo siamo e non lo saremo mai. Cambiare squadra? Con tutto il rispetto e con tutta onestà, non mi vedo proprio con una maglia diversa da quella bianconera in Italia o in Europa. Ma non è una questione attuale, stiamo parlando di fantamercato. Adesso siamo concentrati su Zapata, Muriel, Malinovskyi... C'ho già tanti pensieri stando dietro a loro, tutto il resto verrà dopo. E in questo momento è lontanissimo dalla mia concentrazione attuale".

"Veniamo da due buone partite. Col Napoli abbiamo fatto una partita di livello molto importante, contro una squadra forte e in un gran momento di forma: sicuramente una vittoria pesante. Poi abbiamo dato continuità domenica col successo sul Genoa: a parte quei dieci minuti nel secondo tempo in cui avremmo dovuto gestire meglio la situazione, abbiamo creato tanto e dimostrato di essere in ottima salute. Adesso pensiamo solo all'Atalanta, una formazione fisica e tecnica che ti pressa per 90 minuti e come disse Guardiola, è come andare dal dentista".

"Il siparietto con Cirstiano Ronaldo? Ridevo perché gli ho detto 'Cris ci ho provato ma più di tanto non potevo fare' e si è messo a ridere anche lui. Abbiamo giocato per segnare fino alla fine. Certo che se il problema è Ronaldo, ce ne fossero di questi problemi... non dobbiamo pensare a ciò che è stato e cosa poteva essere. I discorsi dei se e i ma rischiano di distogliere l'attenzione dal nostro obiettivo attuale".

 Chiellini (getty images)
tutte le notizie di