ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus-Chievo, le probabili formazioni: con Dybala e CR7 tocca a Bernardeschi

Si gioca alle 20,30 il secondo posticipo del lunedì

Redazione ITASportPress

Torna in campo in campionato anche la Juventus. Dopo le fatiche di Supercoppa, i campioni d'Italia scendono sul rettangolo di gioco per la prima giornata del girone di ritorno. All'Allianz Stadium c'è il Chievo Verona di Domenico Di Carlo.

Padroni di casa per proseguire una marcia quasi perfetta, ospiti per provare a compiere un miracolo e salvarsi. Juventus-Chievo, che sulla carta può sembrare scontata, può regalare tante sorprese.

LE FORMAZIONI - Allegri è pronto a dare spazio a chi ha giocato meno.  n porta ci sarà Perin. In difesa spazio a De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. Dubbio a centrocampo con Emre Can, Khedira e Matuidi in pole. In avanti Bernardeschi e Douglas Costa si giocano un posto accanto a Dybala e Ronaldo. L'italiano sembra favorito per partire dall'inizio. Ospiti che faranno a meno dell'assente Obi per un problema muscolare mentre Barba è recuperato. Sulle corsie esterne pronti quindi Tomovic e Jaroszynski con l'ex Giaccherini in campo dal 1'. In attacco Pellissier e uno tra Stepinski e Meggiorini con il secondo in leggero vantaggio.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Khedira, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Cancelo, Chiellini, Spinazzola, Douglas Costa, Kean. Allenatore: Allegri

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. A disposizione: Semper, Caprile, Burruchaga, Tanasijevic, Cesar, Jaroszynski, Leris, Vignato, Grubac, Kiyine, Djordjevic, Stepinski Allenatore: Di Carlo