Juventus, clamoroso: sacrificato illustre per arrivare a Joao Felix

Juventus, clamoroso: sacrificato illustre per arrivare a Joao Felix

La dirigenza punta ad una cessione da 100 milioni

di Redazione ITASportPress
Paratici Juventus

In casa Juventus ci si appresta a festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo. Nella sfida contro la Spal delle 15,00 valida per la 32^ giornata di Serie A potrebbe arrivare la vittoria del titolo. Un successo che potrebbe anche essere l’ultimo per un top player dell’attacco bianconero.

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, per Paulo Dybala potrebbe essere una delle ultime occasioni per mettersi in mostra con la maglia bianconera. La dirigenza della Juventus starebbe pensando ad una sua cessione per arrivare al gioiellino del Benfica Joao Felix.

SACRIFICATODybala sarebbe il sacrificato illustre dalla Juventus per arrivare al talento portoghese del Benfica. Il classe 2000 è tra i profili più interessanti d’Europa e la Vecchia Signora è in pole positione per prenderlo. Per il trequartista-attaccante servono 120 milioni, cifra elevata ma che in quel di Torino potrebbero spendere proprio cedendo la Joya. L’attaccante argentino ha grandi estimatori all’estero, oltre che l’Inter in Italia, con Bayern Monaco e Paris Saint-Germain che lo avrebbero messo nel mirino. Con una cifra attorno ai 100 milioni, la prossima estate si potrebbe chiudere e dare così l’assalto a Joao Felix.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy