Juventus, clamoroso: ultrà contro Agnelli. Scritte offensive fuori dallo Stadium

Juventus, clamoroso: ultrà contro Agnelli. Scritte offensive fuori dallo Stadium

Tifosi infuriati contro il caro biglietti e non solo

di Redazione ITASportPress

Non son tutte rose e fiori in casa Juventus. Dopo la vittoria contro l’Udinese e alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid, tra la tifoseria e la società pare esserci qualche problema.

Gli ultras della Juventus della Curva Sud hanno manifestato anche durante la gara di campionato contro i friulani i loro malumori. La tifoseria ha protestato all’indirizzo del club continuando lo sciopero del tifo. Il silenzio da parte dei sostenitori organizzati non è piaciuto al resto dello Stadium che ha reagito accusando la curva di non sostenere la squadra.

Alle schermaglie tra la tifoseria ha fatto seguito anche un’altra protesta, quella sul caro biglietti. Protesta che è proseguita anche nella notte e gli effetti si sono visti nella giornata odierna con striscioni apparsi fuori dall’impianto con scritte offensive all’indirizzo, soprattutto del presidente Agnelli, reo di aver trasformato, con il caro biglietti, lo Stadium in un teatro. La tensione è altissima, e anche in vista dell’impegno di martedì si rischia di cadere nella confusione anche sugli spalti.

scritte due

scritte juve

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy