Juventus, colpo a sorpresa dal Brasile. Raiola porta il nuovo fenomeno

Juventus, colpo a sorpresa dal Brasile. Raiola porta il nuovo fenomeno

Preso il classe 2000 Wesley

di Redazione ITASportPress

Colpo a sorpresa della Juventus che per la prossima stagione si è garantita una giovane promessa. Si tratta di Wesley David de Oliveira Andrade, semplicemente Wesley, classe 2000 del Flamengo, prenotato a paramentro zero per la prossima estate.

Si può parlare di affare fatto, vista la pubblicazione da parte del calciatore, di diverse immagini che lo ritraggono con divisa ufficiale della Juventus. Su Instagram, infatti, Wesley si è mostrato felice e sicuramente emozionato per quello che sarà un grande salto di qualità nella sua carriera.

CI PENSA RAIOLA – Un colpo inatteso, che andrà a coprire le zone esterne della difesa. Wesley è della Juventus, grazie al duro lavoro di Paratici e, soprattutto, degli ottimi rapporti con Mino Raiola. Un colpo di prospettiva con il brasiliano che si è da poco laureato campione del Sudamericano Sub17 con il Brasile. In patria è soprannominato “Gasolina” per via della sua velocità. Insieme a Kean, anche Wesley è un 2000 segno evidente della volontà della Vecchia Signora di puntare sui giovani. Sul giocatore anche club olandesi e spagnoli, ma alla fine l’ha spuntata la Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy