Juventus, colpo di scena: pazza offerta all’Inter con tre giocatori

Juventus, colpo di scena: pazza offerta all’Inter con tre giocatori

Svolta di mercato in casa bianconera e nerazzurra

di Redazione ITASportPress
Juventus

Fantamercato? Chi lo sa. Al momento il derby d’Italia di questa sera potrebbe essere l’antipasto di una sfida anche sul mercato. Nessun obiettivo in comune, ma un vero e proprio affare che vedrebbe Inter e Juventus clamorosamente coinvolte.

Entrambe le squadre vantano, si fa per dire, degli scontenti. Ecco quindi lo scenario perfetto per vedere risolti i problemi da tutte le parti. Dybala, Higuain e Icardi in cima alla lista di chi potrebbe partire. Se per la Joya e l’ex capitano nerazzurro si era già parlato di scambio, adesso anche il Pipita e persino Joao Cancelo potrebbero rientrare nell’affare.

OFFERTA – Lo scenario descritto da Repubblica non appare neppure tanto complesso da realizzare. Dybala da una parte e Icardi dall’altra. Lo scambio di fondo sarebbe questo. Ma non è detto che la Juventus non possa provare a piazzare anche Gonzalo Higuain. L’attaccante attualmente al Chelsea tornerà alla base, ma i bianconeri non hanno intenzione di puntare su di lui. L’argentino potrebbe tornare molto utile ai nerazzurri ed ecco perché l’ipotesi di vederlo a Milano, nella sponda diversa rispetto ad un anno fa, non sarebbe da escludere. Nelle operazioni tra le due squadre potrebbe esserci anche il ritorno di Joao Cancelo. Il portoghese, le cui doti non si discutono, ha alternato prestazioni ottime ad errori molto importanti. In tal senso non sarebbe una garanzia per Allegri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy