ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Cristiano Ronaldo inizia la sua nuova avventura: atteso a Torino

L'asso portoghese è pronto ad incominciare i primi allenamenti con la squadra

Redazione ITASportPress

Mentre la Juventus è impegnata nella tournée americana, nella ICC, oggi all'aeroporto di Caselle a Torino, atterrerà Cristiano Ronaldo. Sarà il suo secondo sbarco nel giro di due settimane, ma stavolta è per restarci e iniziare, finalmente, la sua nuova avventura in bianconero. Cresce l'attesa nei tifosi bianconeri, alla Continassa CR7 lavorerà sodo per farsi trovare pronto da Massimiliano Allegri.

GRAN SEGRETO - Esattamente come il suo primo sbarco a Torino, anche il secondo sarà assolutamente segreto. La data, è quella di oggi perché domani Cristiano Ronaldo dovrà allenarsi per la prima volta con la squadra. L'ultima apparizione dell'asso portoghese risale a tre giorni fa, poi più nulla. Ultime ore di vacanza e poi sopra volo verso Caselle. Tutto è pronto, anche la nuova super casa che lo ospiterà.

ALLENAMENTO - Il conto alla rovescia è partito, Ronaldo farà domani il suo vero primo esordio sul terreno da gioco con la maglia della Juventus. Il cinque volte Pallone d'Oro lo farà agli ordini di Aldo Dolcetti, uomo fidatissimo del tecnico bianconero. E soprattutto incontrerà i reduci di Russia 2018: ci saranno Higuain, Dybala, Cuadrado, Bentancur e Douglas Costa.