gazzanet

Juventus, Cuadrado: “Il titolo più bello, vincere dopo un testa a testa dà più gusto”

(Getty Images)

L'esterno colombiano: "Milan? Una partita difficilissima, diversa da quella giocata qui allo Stadium"

Redazione ITASportPress

Juan Cuadrado è rientrato in tempo per aiutare la Juventus a vincere il settimo campionato consecutivo. Non c'è ancora la matematica, ma i bianconeri possono considerarsi virtualmente campioni d'Italia. L'esterno colombiano dopo essere operato a causa della pubalgia, ha messo a segno gol importanti, rivelandosi, insieme a Douglas Costa, l'uomo in più di questo finale di stagione. Intervistato dai microfoni di Premium Sport, l'ex Lecce e Fiorentina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ho atteso molto prima di rientrare e poi ho rivisto il campo proprio nel periodo più denso di partite, per fortuna è andato tutto bene. Ho anche avuto paura di non farcela in tempo per questa stagione, è stato un infortunio complicato tanto che sento ancora adesso un po' di dolore ma stringo i denti".

CROSS - "Allegri me lo ripete spesso, non devo per forza tentare il dribbling e per fortuna ogni tanto mi vengono bene...".

SCUDETTO - "Una grande soddisfazione ma dobbiamo rimanere tranquilli e facciamo l'ultimo punto che ci darà sicurezza matematica: non ci fidiamo ancora. Sarà il campionato più bello perché combattuto e sofferto".

COPPA ITALIA - "Una partita difficilissima, diversa da quella giocata qui allo Stadium. Poi contro il Milan è sempre una battaglia, possiamo vincere. Ci sta a fine stagione ma nelle finali è facile trovare energie impensabili, dovremo prepararci bene e dare il 200%".

Gazzetta, Di Caro: "Douglas Costa, la freccia nera verso il settimo trionfo"