Juventus, De Sciglio è pronto: “Contro l’Atletico Madrid sarà dura, ma noi…”

Juventus, De Sciglio è pronto: “Contro l’Atletico Madrid sarà dura, ma noi…”

“Dovremo tenere conto che sarà una partita in 180′”

di Redazione ITASportPress

Tris al Frosinone e testa all’Atletico Madrid. Così la Juventus si prepara alla sfida valida per gli ottavi di Champions League. Tre gol per prendere convizione in vista della gara di mercoledì sera, ma sempre con le debite precauzioni del caso.

Mette tutti sull’attenti, infatti, il terzino bianconero Mattia De Sciglio che, come riporta SportMediaset non si fida dei Colchoneros e predica massima attenzione.

ATTENZIONE – “A Madrid sarà una partita molto dura, l’Atletico è una delle squadre più toste che potevamo incontrare. Ma se si vuole arrivare in fondo, prima o poi bisogna incontrarle tutte”. E poi ha continuato: “Sarà difficile, ci aggrediranno all’inizio e noi dovremo essere bravi nella gestione del pallone, avere pazienza. Si chiudono molto e sono pronti a ripartire, ma dovremo tenere conto che sarà una partita in 180′, l’approccio sarà fondamentale”.

FORMA – Ma allo stesso tempo, De Sciglio alza la testa e sa di essere in un ottimo momento fisico, personale e di squadra: “Mi sento bene. Stiamo lavorando bene in allenamento, arriveremo nelle migliori condizioni a Madrid contro una squadra che in questi anni è sempre arrivata tra le prime tre nella Liga, raggiungendo per due volte la finale di Champions. Simeone è un grande tecnico che ha dato un’impronta all’Atletico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy