ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, De Sciglio: “Lo Stadium è magico. Voglio aiutare la squadra a vincere ancora tanti trofei…”

"Farò di tutto per aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi"

Redazione ITASportPress

Mattia De Sciglio sta trovando ultimamente maggiore continuità nella Juventus di Massimiliano Allegri. Il terzino italiano è sempre stato, fin dai tempi in cui vestiva la maglia rossonera del Milan, uno dei pallini fissi del tecnico toscano che lo ha allenato al Diavolo e lo ha voluto con sé anche a Torino.

Tramite il proprio sito ufficiale, inagurato proprio da queste prime parole, il classe 1992 ha parlato della sua esperienza con la maglia bianconera e la magia di giocare all'Allianz Stadium in campionato e in Coppa.

MIGLIORARE - "Giocare tutte le competizioni con così tanti fantastici compagni di squadra mi spinge a dare sempre il massimo per raggiungere nuovi traguardi. Qui abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dobbiamo concentrarci solo sugli allenamenti e sulla preparazione delle prossime partite".

A TORINO - "Mi sento onorato e orgoglioso di giocare nella Juventus, un club eccellentemente organizzato di proprietà e gestito dalla famiglia Agnelli da quasi un secolo, sempre alla ricerca della prossima vittoria. L’Allianz Stadium è un punto di riferimento per l’intero movimento del calcio qui in Italia, è un luogo magico in cui i tifosi possono godersi le partite in un’atmosfera unica e accogliente. Proprio qui ho segnato il mio primo gol e farò di tutto per aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi e continuare a riempire il suo palmares di vittorie".