SUI SOCIAL

Juventus delude, i tifosi se la prendono con Allegri: e anche Lapo Elkann…

Redazione ITASportPress

Le parole social del noto tifoso illustre

Un pari contro il Bologna che non è affatto piaciuto ai tifosi della Juventus, quello ottenuto nelle scorse ore dai bianconeri nella 33esima giornata di campionato. Delusione per l'ennesima prova opaca della Vecchia Signora e per le scelte di Massimiliano Allegri. Il mister è finito nell'occhio del ciclone e su Twitter l'hashtag #Allegriout è finito addirittura in tendenza.

[an error occurred while processing this directive]

Tra i tanti fan arrabbiati per la prova della formazione torinese, anche Lapo Elkann che ha alimentato, non si sa bene se intenzionalmente o meno, il malcontento attorno al tecnico juventino.

"Stiamo poco allegri!!! Allegri...", il tweet di Lapo che è subito diventato virale e che ha ricevuto moltissimi like e commenti. Il noto imprenditore non ha mai fatto segreto delle sue emozioni seguendo la Juventus, sia nelle circostanze positive che in quelle negative. Ed evidentemente, la prestazione contro il Bologna non gli è affatto piaciuta. Le sue parole confermano uno stato generale di delusione, forse anche verso il tecnico bianconero.