ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BORSA BIANCONERA

Juventus, dopo adesione alla Super League titolo in borsa vola

La Juventus Fc mette a segno un netto rialzo, dopo che il club di calcio sottoscritto un accordo con altri top club europei per la creazione di una nuova competizione calcistica europea, la Super League.

Redazione ITASportPress

La Juventus Fc mette a segno un netto rialzo, dopo che il club di calcio ha sottoscritto un accordo con altri top club europei per la creazione di una nuova competizione calcistica europea, la Super League. Una seduta decisamente positiva per la borsa bianconera che fa segnare un +12,4% e ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Juventus rispetto all'indice. Esulta subito Andrea Agnelli che è uno dei promotori di questa Super League che sta facendo discutere il mondo del calcio per il panorama futuro che vede coinvolti solo 20 club europei.

I CLUB - AC Milan, Arsenal FC, Atlético de Madrid, Chelsea FC, FC Barcelona, FC Internazionale Milano, Juventus FC, Liverpool FC, Manchester City, Manchester United, Real Madrid CF e Tottenham Hotspur hanno tutti aderito in qualità di Club Fondatori. È previsto che altri tre club aderiranno come Club Fondatori prima della stagione inaugurale, che dovrebbe iniziare non appena possibile.

 Agnelli (getty images)
tutte le notizie di