ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, dopo Pjanic in arrivo altri due rinnovi per spazzare le voci di mercato

(Getty Images)

Tocca ad Alex Sandro e Cuadrado

Redazione ITASportPress

In casa Juventus è tempo di rinnovi per blindare i top player. Sono stati i giorni di Pjanic che ha rinnovato fino al 2023 con un ingaggio aumentato a 6,5 milioni di euro a stagione a partire dalla prossima annata. Ora tocca, però, ad altre due stelle legarsi ulteriormente alla Vecchia Signora: Alex Sandro e Juan Cuadrado.

FORMALITA' - Era solo questione di ore e di pura formalità. La Juventus e Miralem Pjanic avevano già limato gli ultimi dettagli. Ecco perché dopo le prime indiscrezioni, il bosniaco ha fatto un salto in sede e ha firmato ufficialmente il contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2023. Il centrocampista ex Roma diventerà il terzo giocatore più pagato della rosa di Allegri con 6,5 milioni netti a stagione, alle spalle di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

ALEX SANDRO -  Ora il prossimo fronte caldo è quello dei rinnovi degli altri giocatori, in modo anche da allontare la concorrenza e le mire delle squadre straniere. Sembra essere questo il caso di Alex Sandro, corteggiato dal Psg ma deciso a rimanre alla Juventus. Dopo la prima di campionato al Bentegodi, ecco la conferma: il brasiliano è stato tra i migliori e per lui è in arrivo il rinnovo. Il giocatore, reduce da una stagione ad alti e bassi si prepara all'annata del riscatto e, come lui stesso ha confermato nel dopo partita, nonostante i restanti due anni di contratto, ha aperto al prolungamento.

CUADRADO - Ultimo, ma non meno importante Juan Cuadrado. Il 30enne esterno colombiano ha iniziato la sua quarta stagione in bianconero e sta diventando un veterano. L’attuale accordo gli garantisce 3,5 milioni l’anno e scadrà nel 2020, ma il classe '88 potrebbe legarsi, col prossimo rinnovo, a vita a quella che ormai considera una seconda famiglia.