Juventus, duello con l’Inter per due gioielli dell’Atalanta

Juventus, duello con l’Inter per due gioielli dell’Atalanta

Poco più di un mese al calciomercato invernale

di Redazione ITASportPress

Sarebbero Gianluca Mancini, difensore classe 1996, e Musa Barrow, attaccante gambiano classe 1998, i prossimi obiettivi di mercato della Juventus.

La Vecchia Signora è sempre attenta al futuro e soprattutto ai giovani talenti. E sotto questo punto di vista, l’Atalanta è una vera e propria fabbrica di possibili futuri campioni. Nelle ultime settimane, chi si sta mettendo decisamente in mostra è il difensore nerazzurro Mancini. Oltre ad aver siglato tre reti consecutive in campionato, sta mostrando qualità e tecnica bene oltre le aspettative. Sul classe ’96 è forte anche l’interesse dell’Inter, ma i buoni rapporti che regnano tra la Dea e la Juventus, gli affari Caldara e Spinazzola lo dimostrano, potrebbero spianare la strada alla riuscita della trattativa.

Per quanto riguarda la giovane punta, il discorso è diverso. Avendo in rosa anche un altro baby talento come Kean, la Juventus andrà cauta sull’attaccante ma non è esclusa qualche mossa che posso vedere il giocatore lasciato proprio a Bergamo per maturare per poi fare il salto di qualità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy