01:00 min

gazzanet

Juventus, duello con l’Inter per due gioielli dell’Atalanta

Redazione ITASportPress

Poco più di un mese al calciomercato invernale

Sarebbero Gianluca Mancini, difensore classe 1996, e Musa Barrow, attaccante gambiano classe 1998, i prossimi obiettivi di mercato della Juventus.

La Vecchia Signora è sempre attenta al futuro e soprattutto ai giovani talenti. E sotto questo punto di vista, l'Atalanta è una vera e propria fabbrica di possibili futuri campioni. Nelle ultime settimane, chi si sta mettendo decisamente in mostra è il difensore nerazzurro Mancini. Oltre ad aver siglato tre reti consecutive in campionato, sta mostrando qualità e tecnica bene oltre le aspettative. Sul classe '96 è forte anche l'interesse dell'Inter, ma i buoni rapporti che regnano tra la Dea e la Juventus, gli affari Caldara e Spinazzola lo dimostrano, potrebbero spianare la strada alla riuscita della trattativa.

Per quanto riguarda la giovane punta, il discorso è diverso. Avendo in rosa anche un altro baby talento come Kean, la Juventus andrà cauta sull'attaccante ma non è esclusa qualche mossa che posso vedere il giocatore lasciato proprio a Bergamo per maturare per poi fare il salto di qualità.