ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Emre Can operato a Francoforte: intervento riuscito. Ecco quanto starà fermo

Il centrocampista bianconero ha affrontato in mattinata l'intervento chirurgico per il nodulo tiroideo

Redazione ITASportPress

Dopo la brutta notizia di alcuni giorni fa, il centrocampista della Juventus Emre Can si appresta ad affrontare l'intervento chirurgico che dovrebbe risolvere il problema del nodulo alla tiroide. Il tedesco, classe 1994, ha deciso di farsi operare in Germania a Francoforte e spera di poter tornare presto a correre in campo con i compagni.

Attorno a lui prevale l'ottimismo, anche se nell’ultima settimana è stato costretto a non allenarsi. L'ex Liverpool potrebbe stare fermo per almeno un mese dopo l'operazione, intervento che si è reso necessario per un nodulo tiroideo che deve essere obbligatoriamente asportato attraverso l'intervento della chirurgia.

RIUSCITO - Come si apprende da fonti ufficiali della Juventus, l’intervento eseguito in data odierna a Francoforte dal Prof. Vorlaender, alla presenza del Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni potrà essere meglio definita la prognosi per la ripresa dell’attività agonistica.

Arrivano, altre buone notizie anche sul fronte Spinazzola. Il terzino sinistro ex Atalanta pare recupero e potrebbe essere l'arma in più di Massimiliano Allegri per far rifiatare Alex Sandro, tra i più utilizzati in questo avvio di stagione dal tecnico toscano.